NOVARSETI

Benessere e relax ad Ischia

Dal 6 al 13 ottobre 2024
Quota Euro 1.200

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in Treno Alta Velocità e trasferimenti
  • Sistemazione presso Hotel   4**** - pensione completa
  • Organizzazione di serate a tema
  • Uso delle piscine e terazze solarium
  • Sconti sui trattamenti
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza nostro accompagnatore.

L'Albergo Terme San Lorenzo sorge a 55 metri sul livello del mare, sul pendio occidentale che da Lacco Ameno conduce a Forio d'Ischia; dista 800 m dal centro di Lacco Ameno, ed è a circa 7 minuti a piedi dalla Baia di San
Montano.

 

La struttura vanta stupendi panorami, affacciandosi sia sul borgo di Lacco Ameno, sia verso la bellissima spiaggia di San Montano, mentre alle sue spalle domina lo scenario il Monte Epomeo.

 

Terme curative Ischia

Il San Lorenzo ospita al suo interno l'omonimo centro termale "Antiche Stufe San Lorenzo", costruito intorno al 1580 per sfruttare a pieno i poteri curativi delle fumarole. Qui le Stufe più praticate dell'Isola; localizzate nel cuore della collina di pomici e frammenti di lava che prendono appunto il nome di "Stufe San Lorenzo".

 

Tra giardino e balze un piccolo parco piscine (quattro piscine all'aperto e due al coperto), un ristorante panoramico che domina la veduta dell'intero lungomare di Lacco Ameno fino all'incantevole baia di San Montano, rinomato per la sua cucina genuina. Servizio navetta gratuito.

 

 

Le Terme Curative del San Lorenzo

Le " Antiche Stufe San Lorenzo", risultavano nel 1757, "le uniche al mondo" per le qualità del loro vapore e per essere le più complete terme dell'Isola, perché solo qui si può abbinare o, a seconda dei casi, alternare le saune o stufe alla fangoterapia.

 

Piscine termali Ischia

E' ancora presente l'apparecchio Grata di San Lorenzo, costruito appositamente in modo da poter mandare il vapore naturale radioattivo in tre punti diversi del corpo: spalle, bacino e ginocchia singolarmente, cosicché si possono fare delle applicazioni parziali.

 

 

Le Piscine del San Lorenzo

Le piscine panoramiche consentono di rilassarsi e di godere dei benefici della acque microtermali, sentendosi avvolti dalla natura mediterranea.

 

Durante il vostro soggiorno avrete l'accesso a:

  • Piscina all'aperto (30x6x1m);
  • Le piscine coperte con acqua termale, il percorso "salus per aquam" e la vasca idromassaggio con cascate laterale e soffioni di vapore caldo;
  • Le piscine Kneipp (caldo/freddo) due vasche dotate di idromassaggi;
  • La piscina esagonale con acqua dolce e diversi idromassaggi;
  • Le cascate termali.

 

Ristorante Ischia

La spiaggia di San Montano

E' la spiaggia più bella di Lacco Ameno e, sicuramente, una delle spiagge più belle di tutta Ischia. Caratterizzata da una sabbia chiara e fondale basso, è famosa anche per la presenza del Parco Termale Negombo. Potrete usufruire di prezzi speciali come ospiti del San Lorenzo.

 

 

Il Ristorante

L'ampia sala ristorante offre un panorama di indiscussa bellezza: Monte Vico, Napoli, il Vesuvio, Sorrento, Procida e Casamicciola Terme racchiudono uno specchio antistante d'acqua di mare che sembra un lago. Certamente in questa scrupolosa cornice di bellezze naturali, non avremmo potuto tralasciare la buona cucina della nostra tradizione: isolana, campana e nazionale. Ed ecco insieme, in perfetta sinergia, un servizio inappuntabile ed una ricercata competenza gastronomica, dove la genuinità degli ingredienti diviene indispensabile peculiarità.

 

 

 

Sei interessato?
COMPILA IL FORM

LEGGI L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Dichiaro di aver letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati
SI NO

Desidero iscrivermi alla newsletter
SI NO