NOVARSETI

  • Teatro, musica, spettacolo: al tuo posto e al parcheggio pensiamo noi

    teatro-musica-spettacolo-biglietti-novarseti.jpg (109 KB)

     

    La stagione teatrale milanese è piena di spettacoli interessanti ma, al di là del biglietto, per quanto la metropoli lombarda sia vicina c’è da organizzare il viaggio e… da trovare il parcheggio. Soprattutto se il teatro è in centro, trovare un posto auto rischia di diventare un’impresa.

     

    E allora… tu scegli lo spettacolo e lascia che a tutto il resto pensiamo noi: prenotiamo la tua poltrona o poltronissima, ti portiamo a pochi metri dall’ingresso del teatro con i nostri comodi pullman GT e, alla fine dello spettacolo, ti aspettiamo all’uscita e ti riaccompagniamo a Novara.

     

    È questa la formula che abbiamo adottato per la nuova linea di proposte “Spettacoli” che affianca le tradizionali gite di Novarseti verso le destinazioni più interessanti. E include anche la presenza di un nostro accompagnatore e l’assicurazione medica.

     

    Attenzione: per gran parte degli spettacoli i posti disponibili sono limitati. Per questo ti segnaliamo la data limite per la tua prenotazione.

  • i-legnanesi-spettacolo.jpg (76 KB)11 febbraio – I Legnanesi

    Il primo spettacolo del “cartellone Novarseti 2024” è “Non rubare”, la simpatica commedia de I Legnanesi che promette allegria e risate a volontà.

     

    Una tra le compagnie più note del panorama teatrale italiano, simbolo indiscusso della comicità lombarda, coinvolgerà il pubblico in una pièce che ha come filo conduttore il settimo comandamento.

     

    La simpatia della Teresa, del Giovanni e della Mabilia – il trio dei componenti della spassosa famiglia Colombo, che non riesce mai a stare lontano dai guai – è premessa e promessa di divertimento assicurato.

     

    Lo spettacolo si terrà l’11 febbraio al Teatro Repower di Assago, e puoi scegliere tra posto in poltronissima e in poltronissima Repower.

  • aggiungi-un-posto-a-tavola.jpg (54 KB)8 marzo – Aggiungi un posto a tavola

    Il secondo show che ti proponiamo è un super classico del teatro italiano, “Aggiungi un posto a tavola”. Lo abbiamo inserito nel nostro programma perché è uno degli spettacoli più longevi e amati dagli italiani e nel 2024 si festeggeranno i 50 anni dal suo mitico debutto.

     

    Alessandro Longobardi per Viola produzioni-Centro di Produzione Teatrale presenta la nuova edizione di “Aggiungi un posto a tavola” di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le musiche composte dal maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi. In questa edizione, la messa in scena della regia originale di Garinei e Giovannini è stata affidata a Marco Simeoli.

     

    La vicenda ruota attorno alla figura di Don Silvestro: parroco sempre molto paziente e disponibile al quale Dio assegna il non semplice compito di costruire un'arca su cui dovrà far salire tutti i suoi parrocchiani per salvarli da un nuovo, imminente diluvio universale.

     

    Una piccola curiosità: lo spettacolo trovò il suo titolo definitivo solo a pochi giorni dal debutto, in seguito a una votazione della compagnia. Aggiungi un posto a tavola fu preferito a La bis bisarca e Concerto per prete e campane: a te quale titolo sarebbe piaciuto di più?

     

    “Aggiungi un posto a tavola” è in cartellone l’8 marzo al Teatro Nazionale di Milano, e con Novarseti puoi scegliere tra poltronissima e poltronissima Vip.

     

    N.B. Ricordati di prenotare entro il 15 febbraio.

  • harry-potter-teatromilano.jpg (86 KB)28 marzo - Music of Harry Potter

    I film di Harry Potter sono alcuni dei film di maggior successo nella storia del cinema. A marzo, le loro pluripremiate colonne sonore si trasformano in “Music of Harry Potter”, una serata di concerto unica: un ospite speciale dei film, solisti famosi, un coro e un’orchestra eseguiranno dal vivo la straordinaria musica di Harry Potter.

     

    Tra le composizioni che certamente ricorderai, Hedwig’s Theme (leitmotiv e brano più iconico dei film di Harry Potter); Lily’s Theme (il brano che chiude la lotta tra Harry e Lord Voldemort, la vicenda principale di tutta la saga), il classico motivo di Hogwarts Double Trouble con un coro di bambini, il divertente Aunt Marges Waltz e Witches Wands and Wizards. Il programma della serata è tutto giocato sulle tracce dei film composte da musicisti vincitori di premi Oscar: Patrick Doyle, Nicolas Hooper, Alexandre Desplat e il mitico John Williams.

    Se le note non bastassero a riportarti nel mondo fantastico di Hogwarts, inoltre, potrai contare sull’immersione nell’universo incantato della saga grazie agli effetti visivi e sonori realizzati con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate di luce, suono e messa in scena laser.

     

    In sintesi, non ascolterai solo un concerto: vivrai un viaggio musicale in un mondo magico, fatto di amicizia, avventura, amore e coesione nel pericoloso mondo dei maghi. Divertimento, buon umore e un tocco di magia saranno gli ingredienti della tua serata.

     

    L’appuntamento non è al binario 9 ¾: “Music of Harry Potter” si terrà il 28 marzo al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e Novarseti mette a disposizione posti in poltrona numerata.

     

    N.B. Ricordati di prenotare entro il 22 febbraio.

  • queen-at-the-opera-milano.jpg (26 KB)19 aprile - Queen at the Opera

    “Queen at The Opera”, lo spettacolo rock-sinfonico basato sulle musiche dei Queen, torna ancora una volta nei più importanti teatri d’Italia, e noi ti ci portiamo.

     

    Il perché di tanto successo? “Queen At The Opera” è l'emozione di vivere le musiche dei Queen interpretate dalle grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano operistico Giada Sabellico. Voci splendide, accompagnate da un'orchestra sinfonica completa di oltre 40 musicisti.

     

    Prodotto da Duncan Eventi, “Queen At The Opera” nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, fin dal suo debutto nel 2015, ha collezionato standing ovation e dischi sold out in Italia e in Europa.

     

    Classici indimenticabili e intramontabili come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites e The Dust saranno solo alcuni tra i pezzi dello show diretto dal Maestro Isabella Turso, in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica.

    Un omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, dove musica sinfonica e rock s’incontrano. A dare ancora più pathos alla scena, un suggestivo spettacolo visivo che saprà emozionarti e coinvolgerti.

     

    “Queen at the Opera” è in cartellone il 19 aprile al Teatro Nazionale di Milano e Novarseti propone posti in poltrona numerata.

     

    N.B. Ricordati di prenotare entro il 23 febbraio.

     

    Prenota la tua poltrona!