Trenino verde delle alpi

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman G.T. da Novara A/R
- Biglietto del trenino verde
- Biglietto battello
- Servizio guida per l'intera giornata
- Assicurazione medico/bagaglio
- Assistenza di un nostro accompagnatore per tutto il viaggio.
Il fulcro è rappresentato dalla Piazza del Mercato, un vero e proprio gioiellino di arte rinascimentale adornata da affascinanti portici quattrocenteschi.
Dopo aver visitato il centro storico proseguiamo la nostra gita con il Trenino Verde delle Alpi, che percorre la storica linea di valico del Lötschberg e della Simmental.
Poco prima di entrare a Frutigen, il Trenino Verde delle Alpi transita sull’imponente viadotto di Kander, l’opera più fotografata della linea del Lotschberg, per poi sfilare davanti al Tellenburg. Da Frutigen, l’itinerario conduce a Spiez per poi a e effettuare il viaggio da Spiez a Thun con il battello.
Il Lago di Thun è incastonato in uno scenario alpino da sogno e circondato da numerosi accoglienti villaggi. La porta di accesso all’Oberland Bernese è la cittadina di Thun che vanta un centro storico medievale, un maestos castello e un’accattivante zona pedonale.
Nel pomeriggio visita guidata alla bellissima città di Thun, uno scenario pittoresco e suggestivo, reso ancor più unico dal castello che domina il centro storico tardo medievale.
Scopri la Svizzera con noi, non perdere questa magica giornata.
Richiedi tutti i dettagli compilando il seguente form